20° CAMPIONATO CALCIO A 7
Calcio a 7 Open - Maschile
21/03/2016

CALCIO A 7 OPEN

Serie B: capitolo finale

Ultima giornata della stagione 2015/16 per la Serie B Sportland di Calcio a 7 Open

Nel Girone A ancora incerta la situazione che vede 4 squadre in quattro punti, la capolista Gruppo Buco impegnata nella sfida contro l' Lp Milano, vincendo si aggiudicherebbe il girone. Subito dietro a un punto i Latin Lovers, che conquistando i tre punti volerebbero diretti ai Play-off. Sperano in un passo falso delle due, i Rubio Style e i Bad Wasp.

Nel Girone B, i Lambrangeles sono ormai quasi certi della vittoria del girone, gli basterà pareggiare contro Generali per laurearsi Campioni, in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del Real Milano, sarà considerata la classifica Fair Play (scontri diretti pari). Ancora in lotta per l'ultimo posto disponibile per gli spareggi Amici di Rio e Generali Italia. Real Caselle vincendo contro gli Alpine Predators conquisterebbe il terzo posto.

Nel Girone C, Sciogno ad un passo dalla vittoria finale, per i ragazzi di Priore basterà vincere contro gli Ignoranteam. Atletico Meneghino già certo del secondo posto spera in un passo falso di Sciogno. Già certi di un posto agli spareggi play-off i Waikiki. A Ischia Island basta invece un pareggio per assicurarsi gli spareggi.

Nel Girone D, già definite le prime due posizioni, rimane ancora incerto solo il terzo/quarto posto dove i Mai Tai sperano in una caduta dei Dezza Boys o dell' Atletico Old VDV per conquistare un posto negli spareggi.

Online il Comunicato n.19