FINALI SCUDETTO LNCA

28/05/2018

Hsm e Bad Boys Campioni d'Italia !!

Nel weekend si sono svolte le attesissime Finali Scudetto della Lega Nazionale Calcio Amatoriale in quel di Cesena.

Come ogni anno Sportland è protagonista e quest'anno ancor di più, con 4 squadre qualificate nelle varie categorie:

H.S.M. dal 1976 per il Calcio a 11, Twin Style per il Calcio a 7, Bad Boys per il Calcio a 7 Over e Dream Team C5 per il Calcio a 5.

Due titoli su 4 portati a casa grazie ai trionfi di H.S.M. e Bad Boys, mentre Twin Style e Dream Team sono usciti di scena rispettivamente nel girone di qualificazione e in semifinale ai rigori. Quei maledetti rigori che anche l'anno scorso sono costati l'eliminazione alla squadra di Calarasu.

La squadra di Bettinelli, è arrivata a Cesena dopo aver trionfato nel Campionato di Calcio a 11 Sportland. Un Double incredibile per i nostri ragazzi che hanno avuto la meglio contro ACS Marano, Dubliner's Irish Pub e Atletico San Lorenzo. Rivincita dopo la sconfitta in semifinale di due anni fa!

Anche Bad Boys 1993 è tornata trionfante dalla trasferta emiliana! Per loro, vittoria alla prima apparizione ai Nazionali (con la novità del Calcio a 7 Over) e stagione che conta il quarto titulo dopo la Supercoppa, la Champions Cup e il Campionato di Calcio a 7 Over 35 Sportland.

 

I Complimenti vanno, ovviamente, a tutte le nostre formazioni protagoniste aldilà del risultato finale!