CAMPIONATO CALCIO A 11

12/11/2018

Mercoledì la supersfida Ares BPM-Vecchia Guardia!!

Nel girone A il Monday Night della settima giornata propone tre sfide: al centro sportivo Barona (ore 21.30) obiettivo riscatto per Hsm (12 punti) e Pro Milano (8 punti), rimbalzate la scorsa settimana rispettivamente da New Speed e Le Sequoie.

Sempre questa sera sfida di alta classifica al Cimiano tra Le Sequoie (quarte con 10 punti) e Cucim (terzi con 11 punti).

Alla Scarioni si affrontano Jus Milano (5 punti) e San Michele (3 punti) desiderose di invertire il trend negativo.

Domani sera scende in campo a Cologno Monzese l’imbattuta capolista Dinamo Del Grosso, che sfida Alcazar (6 punti), primatista di pareggi (3), con Sanmichele.

Giovedì è in programma il posticipo alla Scarioni tra Tiki Taka e New Speed, appaiate al penultimo posto con 5 punti.

 

Nel girone B questa sera si giocano tre anticipi: al Baggio scende in campo una delle due capolista a punteggio pieno, Gruppo Gorla, che rende visita a Master Cock (8 punti).

Allo Sporting 3 Platani si affrontano Pirelli Bicocca Football Team (4 punti) e Real Arese (terza con 12 punti).

A Zibido San Giacomo l’Amatori Zibido (4 punti) ospita Aimb (7 punti).

Mercoledì scende in campo al Barona l’altra battistrada Opera Team, che sfida Vecchie Glorie (8 punti).

Giovedì è in programma al Calvairate l’ultima sfida della settimana tra il fanalino di coda senza punti AC Tua e La Cupola.

 

Nel girone C riflettori puntati mercoledì sulla supersfida al vertice della Scarioni (ore 21) tra Ares Bipiemme e Vecchia Guardia, appaiate in vetta con 12 punti, che sarà ripresa dalle telecamere di Sportland Channel.

Questa sera sono invece in programma le altre 4 gare della settima giornata: Globuli Rossi-Manalive; Flying-Milano Radar Football Team; Resaka-I Fantastici e La Commenda-Natural Yoof.