26/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A11

Vecchie Glorie è primo posto. Tso insuperabili !!!

Ieri sera è rirpesa la massima serie, dopo la sosta di Natale. Alla Barona si è disputato il derby Hsm-Longobarda, terminato in parità 1-1. La formazione di Mister Bettinelli ha dispuitato tutto il secondo tempo in dieci per un espulsione. I Pickers rivedono la luce, vincendo sul terreno di casa per 3-1 sulla New Speed, grazie alla tripletta dello scatenato Trabelsi. Tre punti che permetteono al team di Dragonetti di raggiungere l'ottava posizione in classifica.
Davanti alle telecamere di Sportland Channel l'Immobiliare Self si impone in trasferta 2-1 al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. A portarsi in vantaggio dopo pochi minuti sono i padroni di casa che grazie a un tocco delizioso di Bavoni trovano l'1-0. Sempre nel primo tempo, dopo diversi tentativi, gli ospiti trovano il gol del pareggio con "Eto'o". Si va quindi a bere un the caldo sull'1-1. Nella ripresa entrambe le squadre hanno la possibilità di trovare il gol del vantaggio, ma è ancora Eto'o a trovare la rete a seguito di una mischia in area di rigore e a regalare i tre punti a Immobiliare Self che si conferma al terzo posto e si lancia all'inseguimento delle prime due (Pagelle nel Bar sport).

Nella Serie B Elite, il San Michele supera per 3-1 Deportivo Apertivivo sul proprio campo di Rho. I Koh Tao sbancano 3-0 il campo della Cupola e mantengono la terza posizione in classsifica.

I Tso dominano sempre più il Girone B, con il tredicesimo successo consecutivo, regolando per 4-1 Real Blancos. Passo falso dell'Aimb seconda in classifica, fermata sullo 0-0 da un'ottima Peggio Lorentejo.
Terza piazza per i Vikings, che superano per 3-1 la Pro Milano, con le marcature di Pisano, Avalli e Pugni.

Le Vecchie Glorie sono momentaneamente al primo posto del Girone C, grazie al successo ottenuto ieri sera per 4-3 sui Flying. I Globuli Rossi si aggiudicano 2-1 il Derby del Corvetto con la Resaka. Netta vittoria casalinga per 5-1 dell'Amatori Zibido sul River Milano